La storia della Giancarlo Rossi srl parte da qui, quando il giovane Giancarlo fonda la sua prima bottega di fabbro e fontaniere
La Giancarlo Rossi srl è installatore certificato per impianti di riscaldamento, condizionamento, fotovoltaico in ambito civile ed industriale. L'installazione degli impianti a domicilio è condotta direttamente dal nostro personale.
Grazie alla collaborazione con professionisti, architetti in modo particolare, che prendono la famiglia Rossi come punto di riferimento per garantire ai propri clienti serietà e competenza, è possibile affidarsi a noi per realizzare lavori cha hanno una progettazione fortemente personalizzata.
La consulenza offerta Giancarlo Rossi srl non si ferma alla semplice installazione dell’impianto, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un’offerta completa che va dal sopralluogo al prodotto finito e montato, oltre all’assistenza sulle pratiche burocratiche.
La storia della Giancarlo Rossi srl parte da qui, quando il giovane Giancarlo fonda la sua prima bottega di fabbro e fontaniere
Giancarlo segue la sua più grande passione e si dedica unicamente all’idraulica e l’impiantistica .
Giancarlo apre il suo showroom in Via Roma a Poppi, insieme ai figli Alessandro e Lorenzo.
Lo shooowroom si rinnova ampliando la sua offerta di vendita: Alessandro cura la parte impiantistica e Lorenzo la commerciale.
Si estende l’offerta di vendita con Caminetti, stufe, piastrelle e nuove tecnologie idrauliche. Una crescita che ha portato all’acquisto di un nuovo magazzino di 500 metri quadri
La crescita non si ferma.. L’azienda con già sei dipendenti si trasforma in SRL.
Lo show-room viene ampliato di 100 mq con un importante intervento di ristrutturazione degli arredi, dei prodotti e la realizzazione degli attuali uffici.
L’azienda si specializza sull’impiantistica basata sull’energie rinnovabili
La Giancarlo rossi Srl spenge 50 candeline
L’azienda si espande ancora.. diventano una famiglia che conta 10 collaboratori.
L’attività della Giancarlo Rossi srl va avanti e prospera grazie ai figli Lorenzo e Alessandro, sotto la supervisione costante del fondatore.
Le nuove sfide di mercato, quelle legate al design in particolare, non hanno fatto che rafforzare e consolidare la posizione guadagnata dall’azienda in Casentino e oltre.
“Non c’è soddisfazione maggiore per noi ricevere la chiamata di un cliente storico, andare a fare un sopralluogo e sentirci dire che l’impianto idraulico o quello del riscaldamento era lo stesso fatto da nostro padre anni prima. Ci riempie di orgoglio e ci dà la spinta per realizzare dei lavori che possano andare incontro al gusto del cliente durare nel tempo, come quelli che ha realizzato nel tempo nostro padre”
Lorenzo e Alessandro Rossi